Tradizione di famiglia

Il nostro Caseificio nasce nel 1966 come realtà familiare, e fin dagli inizi si distingue per la forte volontà di unire ai tradizionali metodi produttivi una forte componente di innovazione. Questo ci ha permesso di qualificarci in poco tempo come una delle aziende casearie più attive e qualificate a livello nazionale.

Oggi, a cinquant’anni di distanza, continuiamo a condividere con passione quei valori che ci caratterizzavano già due generazioni fa. Abbiamo inoltre messo la tecnologia a supporto della tradizione, utilizzando i più avanzati macchinari per sostituire l’uomo solo nei lavori ripetitivi e faticosi, lasciando la preparazione dei prodotti e il controllo della qualità interamente nelle mani di esperti caseari.

L’insieme di queste caratteristiche ci permette, ora come ieri, di offrire solamente prodotti di altissima qualità che ci assicurano un posto di prestigio sul mercato.

“Oggi, a cinquant’anni di distanza, continuiamo a condividere con passione quei valori che ci caratterizzavano già due generazioni fa”.

Famiglia Nobili